Sono convinta, da sempre, che niente accade per caso.
Che ci sono degli incontri che possiamo definire “fatali”.
E così è stato per me e Elisa, che un giorno ha deciso di contattarmi per seguire le mie lezioni al koala yoga.
Lei, bravissima e creativa sarta (Parpaja), io … ex grafica che ha cambiato vita dedicandosi all’insegnamento dello yoga.
Dall’unione delle nostre passioni e della nostra creatività, quasi per gioco nasce Koalayoga.design.
Una sera, dopo la lezione di yoga, proprio nel momento in cui stai bene, il corpo sciolto e rilassato, la mente sgombra, abbiamo lasciato fluire le idee. Perchè non creare insieme dei capi belli, sostenibili, fatti a mano, che ci consentano di sentirci ancora meglio durante la pratica?
E … sì, di yogawear si trova già tantissimo… ma eravamo un pò sature di vedere solo toppini, leggins super aderenti, tessuti tecnici (ma spesso sintetici) … magari indossati da modelle più che da yogin.
Così ci siamo “lanciate”. Abbiamo creato, disegnato, testato tessuti e modelli, per arrivare a dei capi che fossero unici, belli, colorati, e soprattutto comodi e con un’ottima vestibilità, non solo per la pratica.
I pantaloni Kurma sono ormai un mio MUST … li indosso per praticare ma anche per uscire, per andare di corsa a prendere i bambini a scuola, e in tutti in quei momenti in cui voglio stare comoda. E sapete una cosa? Diverse persone mi hanno già fermato per strada, per sapere dove avevo trovato quei pantaloni così comodi ma anche eleganti.
La maglia PADMA ha un design unico, inserti che ricordano i Mandala, colori a contrasto, e oltre che per la pratica sta benissimo anche su una gonna o un paio di jeans.
Cosa dire di DEVI, infine? la felpina più morbida ed avvolgente che io abbia mai avuto. Per non parlare della scelti dei colori e dei dettagli, in puro stile koala yoga.
Vi ho incuriosito?
Per saperne di più andate alla pagina koalayoga.design
E non dimenticate di curiosare sullo shop Parpaja!